Home

Per i Partecipanti

Sessione Demo

Per i Partecipanti

Prendere l’Autostrada A3 Salerno-Reggio Calabria uscita Cosenza Nord, e  seguire le indicazioni per Università - Paola.

La stazione ferroviaria di Castiglione Cosentino, collegata direttamente ai nodi ferroviari di Paola (linea ferroviaria tirrenica) e Sibari (linea ferroviaria ionica) è situata a circa 3 Km. dall'Università. In prossimità della stazione vi è una fermata degli autobus del Consorzio Autolinee che collegano Cosenza con il Campus Universitario; per raggiungerla, usciti dalla stazione di Castiglione Cosentino percorrere via Edison (lunga circa 100 metri) ed attraversare via L. Da Vinci; una pensilina indica la fermata dei pullman universitari.

In auto

In treno

WOA 2011

Dodicesimo Workshop Nazionale "Dagli Oggetti agli Agenti"

Iscrizione

Luogo del Workshop

Come arrivare

Hotel

Temi di Interesse

Istruzioni

L'aeroporto di Lamezia Terme è l'aeroporto più vicino ed è collegato con la città di Cosenza mediante il comodo servizio navetta Al-Volo, a domicilio, e prenotabile anche online oppure mediante servizio pullman le cui informazioni relative alla tratta Cosenza-Autostazione possono essere ottenute al seguente link.

Il Workshop è collegato alle principali città della Calabria da servizi di autobus di linea; in particolare, il servizio relativo alle città di Cosenza e Rende è fornito dal Consorzio Autolinee. Il capolinea in Cosenza è ubicato in piazza Autostazione. Il percorso di linea include fermate in diversi punti delle città di Cosenza e Rende (inclusa una in località Quattromiglia) ed ha come ulteriore capolinea il Campus Universitario in cui ha luogo il Workshop.

In aereo

In autobus

Come arrivare

Date importanti

Al Workshop si può accedere in quattro diversi modi, a seconda del mezzo di trasporto:

Workshop

Programma

Mini Scuola

Invited Talk

Comitati

Per gli Autori